CAVICCHI

Video

Di fronte a un biliardo Cavicchi non possiamo intendere il lusso come mero “oggetto costoso”, ma siamo davanti al vero lusso, al valore di una storia. La storia di un progetto, realizzato con il saper fare dell’alto artigianato e le migliori tecniche moderne, con l’utilizzo di materiali sclusivi e con l’amore per l’oggetto che si stà creando.

Durante l’edizione 2017 del Salone Internazionale del Mobile di Milano, Biliardi Cavicchi azienda produttrice di Biliardi di lusso ha presentato e proposto una novità in anteprima mondiale.

Dal 1938 Biliardi Cavicchi progetta oggetti esclusivi sempre con un occhio verso il futuro e oltrepassando ogni limite nella qualità, il design, l’innovazione e cura per il dettaglio. Dal DNA dell’Azienda e dalla spinta creativa dell’architetto Diego Perusko è nato Sinfonia Wb1 un oggetto esclusivo dal design organico e materico, frutto di un percorso creativo e progettuale integrato. Sinfonia non è solo un biliardo ma una vera e propria esperienza sensoriale che ci porta a “sentire” la natura, il design, la tecnologia e l’arte concentrati in un solo prodotto la cui unicità lo porterà a diventare un’icona.